Logo AreaNapoli.it

"La Juve ha rinnovato il contratto perché temeva che il Napoli lo portasse via". Il retroscena

Alfredo Pedullà nel suo editoriale odierno ha rivelato un retroscena di mercato che riguarda il calciatore di proprietà della Juventus.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

14/08/2024 14:19 - Calciomercato
La Juve ha rinnovato il contratto perché temeva che il Napoli lo portasse via. Il retroscena

Alfredo Pedullà nel suo editoriale su Sportitalia ha parlato del mercato della Juventus, rivelando un retroscena che riguarda anche il Napoli: "Il giro che porta al difensore centrale della Juventus parte da Calafiori, si sviluppa attraverso Todibo e si chiude con l’operazione Kalulu. Siccome bisogna essere onesti sempre, non è il massimo della programmazione. La trattativa per Koopmeiners e il grande esborso che servirà (aspettiamo, contano le firme, la vicenda Brescianini scippato dall’Atalanta al Napoli insegna) per regalarlo a Thiago Motta hanno condizionato le altre trattative in modo chiarissimo".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Non è più un problema di buchi precedenti nel bilancio e di condizionamenti in tal senso, è la strategia che fa abbastanza acqua. Non si possono perdere due mesi per Todibo quando sai che non hai le finanze necessarie, meglio dedicarsi immediatamente a un prestito e non se ne parla più. Non si può andare solo su Calafiori, pensando che il Bologna ti faccia uno sconto che mai ti farà. Andiamo oltre: non si può rinnovare il contratto di Rugani immaginando che qualcuno (il Napoli) te lo possa portare via a parametro zero e poi gli chiedi di andar via". Gli azzurri, dunque, avevano puntato lo juventino prima del rinnovo coi bianconeri...


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette